Consulprogett s.r.l. è stata una delle primissime aziende italiane a occuparsi della produzione di attrezzature per disinquinamento e sicurezza ambientale. Da oltre 30 anni progetta e costruisce:
- contenitori per raccolte differenziate, isole ecologiche, ecostazioni;
- vasche di raccolta, box, depositi per stoccaggio e trasporto rifiuti industriali;
- serbatoi, cisterne e fusti per accumulo e trasporto liquidi chimici e biologici;
- attrezzature impiantistiche per trattamento reflui civili ed industriali;
- prodotti per bonifiche e decontaminazioni di suolo e corsi d'acqua.
I prodotti per raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi, liquidi e solidi, sono tutti dotati di certificazioni di collaudo e omologazioni a norma di legge.
La notevole esperienza maturata sin dal 1985, anno di costituzione dell'azienda, ha portato Consulprogett s.r.l. a progettare e costruire, con largo anticipo sulla richiesta del mercato, le soluzioni tecniche poi adottate a livello internazionale dalle migliori e più qualificate aziende municipalizzate e consorzi di smaltimento.
L'azienda marchigiana è da molti anni accreditata a livello internazionale tra la ristretta cerchia dei produttori più esperti e qualificati nel panorama europeo.
L'azienda si avvale di un nutrito staff di senior manager, tecnici progettisti e consulenti che con la loro esperienza supportano il cliente nella migliore scelta dei prodotti e delle attrezzature più idonee alle singole esigenze.
Lo staff aziendale segue un processo produttivo organizzato in più fasi, in cui ogni funzione aziendale è integrata con quella precedente e quella successiva. In questo modo, il cliente viene accompagnato dal primo contatto fino al termine della commessa, ricevendo così garanzia di qualità e professionalità.
Consulprogett s.r.l. è molto attenta alle richieste e alle esigenze di ogni singolo cliente. Per questo motivo, è molto apprezzato il feedback da parte del cliente al termine del lavoro. Infatti, solo dall'interazione e dal confronto col cliente ci è possibile aggiustare la nostra offerta di prodotti e servizi, in un'ottica di continuo miglioramento.